Otorinolaringoiatria al passo con i tempi

Quando si offre un servizio bisogna chiedersi quali siano i punti di forza, quale novità o miglioramento dell’offerta si propone al paziente?

Le malattie dell’orecchio naso e gola non possono essere inquadrate in maniera esaustiva con la semplice visita specialistica: l’otorinolaringoiatria è una branca strumentale. Un mal di gola o una disfonia necessita di una laringoscopia a fibre otticche, di una laringostroboscopia, di una spettrografia e di una valutazione logopedica. Una vertigine necessita di un esame audiometrico, di una impedenzometria, di un esame vestibolare, di una stabilometria, di un inquadramenteo elettrofisiologico mediante potenziali evocati vestibolari.

Il Centro ISAMED si distingue per l’offerta completa degli esami diagnostici/strumentali in un’unica sede ed in una sola seduta con un notevole risparmio di tempo e, di fatto, economico.

Per ottenere ciò usufruiamo della più moderna ed aggiornata strumentazione e tecnologia per la diagnostica otorinolaringoiatrica, di uno staff per l’approccio multidisciplinare alle patologie più complesse, tutti finalizzati alla terapia più tempestiva ed efficace.
La sede è facilmente e rapidamente raggiungibile via autostrada/superstrada o via treno (il centro è situato a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria di Benevento), con un ampio parcheggio a disposizione dei pazienti.